Gli atleti del G.S. Odolese MTB Conca d'Oro assieme al Team Geopietra sono gli unici ad aver preso parte a tutte le sei prove previste dal Circuito Nazionale 24H CUP.
La competizione a tappe è iniziata a Cremona e dopo aver toccato Finale Ligure, Idro, Sossano, Val Rendena ha avuto la sua conclusione nello splendido scenario del Parco degli Acquedotti di Roma in un week-end di fine settembre con temperatura gradevole. Solo qualche scroscio di pioggia ha fatto da cornice ad una gara che ha accolto ,come ormai è consuetudine, atleti giunti da ogni dove.
Il percorso scorrevole e ben tracciato ha permesso a tutti partecipanti di divertirsi colorendo il tutto con la proverbiale goliardia romanesca.
Quattro su otto gli atleti del GS Odolese presenti a Roma ma le energie come sempre si sono moltiplicate e il traguardo è stato raggiunto.
Seppur penalizzati da un regolamento che prevede lo scarto di una prova, la classifica finale vede la squadra valsabbina ancora una volta tra i primi team della Mtb endurance nazionale.
Verduci Domenico
.
.