Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
24H VAL RENDENA 2010 - PRIMO POSTO PER MILANI NELLA CATEGORIA SOLISTI OVER

Dopo Cremona, Finale Ligure, Idro e Sossano gli atleti del G.S. Odolese non potevano mancare l'appuntamento con la 24h di Val Rendena 5^ prova del circuito 24H CUP di Mountain Bike.
I consueti  preparativi per la tradizionale trasferta trentina hanno impegnato gli atleti sin da venerdì sera.
La gara ha avuto inizio alle h 12 di sabato, preannunciata da una bella giornata di sole. 
Il percorso, preparato dagli amici trentini, sullo stesso circuito del 2009 ha ancora una volta soddisfatto le attese dei numerosi bikers,giunti da ogni dove.
13 i nostri atleti partecipanti, con  una squadra da otto (Solazzi, Melzani, Fucina, Nervi, Zani, Meloni, Colosi, e Baga) e cinque solitari (Milani, Rizza, Bontempi, Antonazzo e Verduci).
La gara, per la nostra squadra, ha avuto uno svolgimento regolare rispettando i cambi e i tempi prefissati, i solitari hanno concluso il loro impegno sfiniti ma contenti della loro prestazione.


Tra tutti si è distinto Luciano Milani che ha conquistato il primo posto nella categoria solisti OVER dimostrando per tutta la durata della gara grinta, tenacia e  resistenza da vero atleta.


La  24h per il GS Odolese  si è conclusa con una grigliata e tanto buonumore a rinsaldare uno spirito di gruppo che si rafforza di gara in gara.

Prossimo appuntamento con l'ultima 24h del 2010 il 25 e 26 settembre a 
Roma.

Scritto da Verduci Mimmo; foto dal sito www.giudicarie.com  

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution