Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
A TUTTI GLI ATLETI CHE VORRANNO PARTECIPARE AGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL GS ODOLESE.

Odolo (BS): Il comitato organizzatore della Conca d'Oro bike si rivolge a tutti gli atleti che vorranno partecipare agli  eventi Gs Odolse.

 

Premesso che lo sport della mountain bike non sport per tutti  e che coloro che lo praticano, oltre ad avere pratica e allenamento devono possedere doti adeguate, considerato che e per tutti obbligo essere affiliati ad un Ente riconosciuto dal CONI anche per la tutela danni personali e a terzi il Comitato vuol ribadire che:

 

Nessun approfittatore avrà soddisfazione per richieste di danni personali derivanti da accidentali fortuite vere o presunte cadute, rotture o sottrazione di biciclette, malori o mancamenti.

 

L'atleta tesserato è responsabile delle proprie azioni durante la competizione che volontariamente decide di effettuare. L'assicurazione delle federazioni risponde per tali danni e buona cosa e' sottoscrivere una propria polizza infortuni in considerazione dei possibili rischi derivante dalla pratica in argomento  .

 

Si invitano tutti coloro che presumono di pretendere denaro dal comitato organizzatore, sotto forma di risarcimento per i fatti indicati, di astenersi da tali richieste ,spesso affidate a avvocati compiacenti.

 

Il comitato organizzatore rigetterá, come comprensibile ogni pretesa e richiederà, per via legale, soddisfazione di tutti i costi e danni  derivati  da tali pretese.

 

G..S. Odolese

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution