Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
IL PARCO RINASCITA DI ODOLO NUOVO CENTRO NEVRALGICO DELLA CONCA D'ORO BIKE

Cambia logistica il grande evento off-road che domenica 6 maggioporterà in provincia di Brescia centinaia di appassionati ed i migliorispecialisti delle lunghe distanze. L'incantevole oasi verde diventerà il cuorepulsante della manifestazione.

 

Odolo (BS) - Sarà il verde Parco Rinascita di Odolo ad accogliere domenica 6 maggio la 14ª edizione della Conca d'Oro Bike.Ampi spazi, tutti i servizi a portata di mano e soprattutto tanto verde, questoil biglietto da visita della nuova logistica di gara presentata dai ragazzi delG.S. Odolese che vogliono così dareun tocco di novità alla storica manifestazione bresciana.

Si sposta di poche centinaia di metri ma il colpo d'occhio è senza alcun dubbiotra i più suggestivi mai visti prima. Segreteriadi gara, parcheggi, pasta party e cerimonia di premiazione prenderanno vita all'interno di questaincantevole oasi verde che dall'alto sovrasta Odolo e l'intera Conca d'Oro.Proprio qui sarà predisposto l'arrivodella gara per offrire un suggestivo palcoscenico in grado di regalareun'inedita passerella d'onore per tutti i bikers presenti. Proprio qui è stataeretta la grande tensostruttura che accoglierà il gustoso pasta party finale.

Sempre all'interno del Parco Rinascita prenderà vita già nel pomeriggio disabato la tradizionale Junior Bike ideataper i piccoli bikers, tra prati verdi, alberi fioriti ed un bellissimo parcogiochi. Un'imperdibile manifestazione promozionale rivolta ai bambini dai 4 ai13 anni di età dove la partecipazione è completamente gratuita ed impreziositada gadgets, ricchi premi e tanto divertimento.

Tutte le info riguardo la 14ª Conca d'Oro Bike le potete trovare sul nostrosito web ufficiale:
www.mtbconcadoro.com

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution