Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
VALSABBIA MTB CUP
Odolo (BS): Si ripropone Valsabbia Mtb Cup stagione 2010. Cambiato solo in parte il regolamento che premierà anche gli agonisti più meritevoli oltre che la partecipazione alle gare. Ridotto il numero delle competizioni che hanno aderito all'iniziativa che ricordiamo vuol dare valore ad una valle che nell'ultimo decennio ha enormemente promosso lo sport della muontain bike facendola primeggiare a livello nazionale come numeri e risultati. Un patrimonio che il circuito 'valsabbino' con l'edizione 2010 vuol ulteriormente sottolinare dando valore a questa particolare identità terrioriale fatta di passione,agonismo,organizzazione e collaborazione di molte persone che amano lo sport.

VALSABBIA MTB CUP 2° EDIZIONE 2010

REGOLAMENTO

La partecipazione al circuito VALSABBIA MTB CUP è gratuita.

Le manifestazioni appartenenti al circuito sono:

1. Agnosine Bike Agnosine (Bs) 25/04/2010
2. Conca d'Oro Bike Odolo (Bs) 09/05/2010
3. 24 H lago d'Idro Idro (Bs) 05-06/06/2010
4. Rampinight Preseglie (Bs) 16/07/2010
5. Gran Premio degli Ulivi Roè Volciano (Bs) 08/08/2010
6. Garda by Night Tremosine (BS) 18/09/2010

Hanno diritto al premio finale:

Individuale:
-Tutti i biker tesserati che avranno concluso almeno 5 gare.
-Classifica di merito ai primi DIECI biker uomini e alle prime DIECI biker donne, tesserati/e, che avranno concluso le gare con la somma dei tempi più bassi.

Per Società:
-Le prime DIECI classificate, sommando i Km percorsi dai propri tesserati presenti nelle classifiche ufficiali di ogni manifestazione del circuito.

Hanno diritto a partecipare alla classifica per società:
-TUTTI i biker classificati nelle gare del circuito, regolarmente tesserati ad una società affiliata alla FCI o ad altri Enti della consulta. Sono esclusi i cicloturisti.

La classifica viene stilata con le seguenti regole:
Sommando i chilometri dichiarati dagli organizzatori delle gare del circuito e percorsi da ogni biker presente nell'ordine di arrivo ufficiale, tesserato con la propria società di appartenenza. Per la 24H si calcolano i chilometri percorsi individualmente dai biker tesserati con la Società di appartenenza ufficiale (anche se iscritti in altri team di qualsiasi composizione).

Premi
-Per la partecipazione ogni biker riceverà un gadget tecnico offerto da FM BIKE

-Per la classifica individuale di merito si riceverà:
Categoria UOMINI: I primi 3 un viaggio offerto da AGENZIA TRE VALLI VIAGGI. Dal 4° al 10° premio da definire.
Categoria DONNE: Alla 1ª un viaggio offerto da AGENZIA TRE VALLI VIAGGI. Dalla 2ª alla 10ª premio da definire.

-Per la classifica di società:
Le squadre vincitrici riceveranno una targa di merito.

Premiazioni: I premi verranno consegnati durante la serata di cerimonia che si terrà presso IL RISTORANTE VECCHIO PALAZZO -CASTO BS IL 31.10.2010. Durante la serata si terrà un buffet-intrattenimento con la presenza della stampa di settore, atleti e autorità locali.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution