Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
LA SQUADRA.

Definire il GS Odolese come un semplice team agonistico appassionato di mountain bike e di ciclismo sustrada appare al quanto riduttivo e sarebbe un grosso errore, che porterebbe alimitarne il lavoro svolto nel corso degli anni, sia in ambito sportivo, che sociale, umano e ricreativo. In un inverno assai travagliato la squadra del gatto giallo ha saputo gestirsi nuovamente e ha dimostrato cosa significhi essere un gruppo unito ed affiatato. Il nocciolo duro, per così dire, è rimasto intatto e prosegue nell'opera organizzatrice oltre che di partecipazione alle più importanti gare del panorama nazionale; qualcuno se n'è andato verso nuovi lidi, qualcun altro è giunto in squadra per dare il suo contributo sportivo ed umano.
Da sempre infatti il GS Odolese si pone come fine il raggiungimento di obiettivi che vanno al di la della competizione, la quale è senz'altro un importante mezzo per giungere alla valorizzazione delle persone, alla creazione e all'amalgama di un gruppo forte umanamente, in grado di non porsi limiti disorta e di dare sempre il massimo di sè, non esclusivamente in ambito agonistico.

Concentrandosi ora sul settore agonistico la squadra quest'anno è passata in gestione all'esperto Domenico 'Mimmo' Verduci che, attraverso la sua disponibilità,cercherà di supportare le esigenze dei singoli e di tutelare sempre l'interesse del gruppo. Un gruppo che è pronto ad affrontare le fatiche di un'intera stagione, passando dalle 24 ore alle Marathon, attraverso le Granfondo e le belle Cross Country.

L'impegno sarà dunque su più fronti con particolare interesse ai circuiti: 24 Ore Cup, Vallesabbia Cup,Garda Challenge e Prestigio.

La squadra sarà composta in prevalenza da bikers, ai quali si sono aggiunti degli stradisti che si cimenteranno nelle Granfondo di zona.

 

Non ci resta dunque che sperare in una stagione ricca di soddisfazioni a 360 gradi per gli atleti delGs Odolese capitanati da Mimmo Verduci.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution