Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
LA 24 CUP FA TAPPA ALL'EICMA DI MILANO


Dopo il grande successo dell'ottava tappa del circuito 24 CUP MTB nella Capitale il mondo dell'endurance nazionale si sposta all'EICMA di Milano dal 4 all'9 novembre.

ll Salone del Ciclo, sempre più un grande Evento nel panorama sportivo, imperdibile per tutti gli appassionati, dedicherà ampio spazio alla Mountain Bike ospitando il Gran Galà MTB Endurance 2008. Tutti i maggiori protagonisti del mondo dell'endurance, dai gruppi storici ai solitari, dai comitati organizzatori ai vincitori degli ultimi anni, si sfideranno su un percorso di circa 1 km ricavato all'interno della Fiera divisi in solitari e squadre da tre in una sei ore di spettacolo e divertimento.
L'8 novembre alle 18.30 sempre all'interno dell'EICMA (Padiglione 7) si terranno anche le premiazioni del circuito nazionale 24 CUP 2008 che ha incoronato tra i solitari Francesco Capretti e Mara Ebranati e tra i Team i trentini del Val Rendena.

Scritto da matteo ciaghi

Maggiori info su www.24cup.org e nei prossimi comunicati

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution