Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
2003: 5° CONCA D'ORO BIKE
La quinta Conca d'Oro Bike ha abbassato il traguardo. L'organizzazione ringrazia gli oltre 1600 iscritti alla manifestazione e augura ai pochissimi infortunati una pronta guarigione. In particolare vogliamo rincuorare lo sfortunato biker che si è fratturato un braccio pochi minuti prima dello start. Speriamo di averlo tra noi il prossimo anno sicuri che il debito con la malasorte ,ormai, l'avrà pagato!

La bassa incidenza di infortuni, l'elevata velocità media di percorrenza, la 'relativa'poca fatica letta in volto agli arrivati ci conforta nella scelta e nella lunghezza del percorso. La presenza prestigiosa di Paola Pezzo ha richiamato lungo il precorso un pubblico da 'Giro' e la competizione è stata serrata , eccetto che per il solitario De Bertolis che si è trovato particolarmente a suo agio sul nostro tracciato .

Il tempo ha concesso alla Conca d'Oro uno splendido fine settimana regalando, anche alla JUNIOR BIKE di sabato 17 maggio, una splendida giornata che ha decisamente contribuito al divertimento di centinaia di ragazzini che, come consuetudine animano un appuntamento davvero divertente.

Crediamo nel valore sociale e culturale dello sport e quest'anno a dimostrazione abbiamo coniato un annullo speciale postale che era in distribuzione presso lo stand 'POSTE ITALIANE'. Crediamo soprattutto nel rispetto di chi lo sport lo pratica, perché lo Staff Conca d'Oro è formato da persone tutte sportive. Per questo lavoriamo per offrire una manifestazione di assoluta qualità affinché tutto vada per il meglio e la soddisfazione dei partecipanti possa diventare il nostro obiettivo. Certamente qualche inconveniente potrà capitare, ma dovrà essere, per noi, una sola eccezione alla regola. Naturalmente tutto ciò è possibile grazie anche al vostro aiuto. Le vostre impressioni, i vostri consigli, le vostre critiche sono per noi importanti aiuti per questo vi invitiamo vivamente a scriverci e a seguirci, il nostro sito continuerà ad aggiornarvi durante tutto il corso dell'anno.

Auguri a tutti!!

CONCA ORO STAFF

• vedi l'ordine di arrivo

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution