Non potevano certo mancare i big bresciani che stanno animando una stagione piena di soddisfazioni. Con grande piacere il comitato organizzatore li annuncia: Juri Ragnoli tricolore 2012 marathon, Daniele Mensi vincitore della Conca d'Oro Bike 2012, Gigi Bettelli e Ramon Bianchi due 'leoni' della mountain bike che tante volte hanno salito il gradino più alto del podio.
La seconda edizione della Tignale Mtb Race, in programma la sera di venerdì 20 luglio, si annuncia come una competizione straordinaria anche nelle presenze di gradi atleti.
Con grande orgoglio il Gs Odolese e l'Amministrazione Comunale di Tignale renderanno onore all'impegno di proporre un evento davvero unico.
Il percorso, di 6 km, interamente illuminato stile '24 Ore', decreta la Tignale Mtb Race unica gara in Italia con tali caratteristiche. La location eccezionale anche dal punto di vista paesaggistico e la presenza di un pubblico estremamente caloroso ne fanno una manifestazione assolutamente da provare.
L'appuntamento è quindi per venerdì prossimo con partenza alle 21 dal centro multimediale di Prabione di Tignale, sede del Parco Alto Garda Bresciano.