Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
COMUNICATO RIMBORSO QUOTA ISCRIZIONE GIRO DEI 3 LAGHI 2018 17 EDIZIONE.
.

Comunicato Gran fondo ciclistica ' Giro dei 3 laghi' programmata domenica 22 aprile 2018 per la diciassettesima edizione.

La GF, come noto, non si è potuta disputare , causa intervento disospensione autorizzativa intervenuto in data 20 aprile 2018 da parte degliOrgani di ordine pubblico e sicurezza. Tale circostanza ha determinatol'annullamento della manifestazione e, conseguentemente, per la vicinanzatemporale dell'intervento, un dispendio di risorse economiche non recuperabile, daparte del Comitato Organizzatore asd GS ODOLESE.
  
Il Comitato nel tempo trascorso da tale data, ha considerato la possibilità diripetizione dell'evento, nel corso del corrente anno 2018. Tuttavia, dopo averesperito tutte le valutazioni in ordine a tale possibilità, sia logistiche, ma ancheconsiderando la necessità di sostenere le maggiori spese derivanti dall'attosospensivo non prevedibile, ha constatato come non sussistano condizioniadeguate per riproporre l'evento nel corso dell'anno 2018.
  
Al fine di consentire minor disagio a coloro che si sono iscritti alla GF, etenenedo conto delle circostanze gravose che si sono determinate l'orgnizzatorepropone di considerare l'iscrizione valida per l'edizione 2019 dell GF su strada, indata che verrà successivamente stabilita.
 
Sarà possibile anche utilizzare alternativamente l'iscrizione già fatta e, per lapartecipazione alla Conca D'Oro Bike 2019 GF mtb, pure organizzata da GsOdolese .Per coloro che vorranno richiedere la restituzione dell'iscrizione, tale possibilitàsarà prevista nella misura di euro 26,00 ( cifra massima che l'organizzazionepuò restituire tenendo conto, anche se solo parzialmente, dei costi amministrativie logistici già sostenuti per l'evento sospeso pe forza maggiore).La restituzione avverrà su richiesta compilata in form scaricabile e da inviare viafax 030/5531259) nei tempi tecnici compatibili e solo per coloro che si sono iscrittidirettamente o per tramite piattaforma Endu, non per chi si è iscritto ai circuiti di cui la GF faceva parte.

.
 

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution