Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
D'ANNUNZIO RUN & BIKE

Brevi anticipazioni per la quarta edizione della D'Annunzio Run & Bike 2013 in programma a Gardone Riviera domenica 6 ottobre 2013.

Il tracciato si snoderà tra le sponde della riviera del Garda, con arrivo al Vittoriale, passando per gli antichi borghi di Gardone Riviera e il suo entroterra, come le precedenti edizioni. 35 chilometri per 1500 metri di dislivello per i bikers10 chilometri per 1000 metri di dislivello per i runners, e la cronoscalata PirelColKrono dove entrambi gli specialisti potranno sfidarsi.

Incomincia anche a delinearsi il monte premi, grazie soprattutto al negozio TuttoCiclismo di Castel Mella che ci ha già fornito cerchi mtb, computerini, e caschi mtb, oltre ai consueti cesti con vario materiale tecnico e enogastronomico per i primi 7 delle categorie mtb ammesse.

Resta invariato anche il ricco montepremi in BV di 1200 euro per i runners.

Inoltre BV da 100 euro per chi batte il record assoluto dellaPirelColKrono, ora detenuto da Ramon Bianchi con il tempo di 25'13'.

Il pacco gara per tutti gli atleti prevede gadget tecnico.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution