Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
IL GS ODOLESE GUARDA CON AMBIZIONE ALLA NUOVA STAGIONE

La storica squadra della Conca d'Oro toglie il velo e si presenta rinnovata ai nastri di partenza della nuova stagione targata 2013.  

Guardare al futuro rinnovandosi pur mantenendo ben piantate a terra le fondamenta nel passato.
Questo il leitmotiv che, a partire dal mese di Novembre 2012, ha messo in moto il reparto organizzativo e gestionale del Gruppo Sportivo Odolese  deciso come non mai, ha fissato nella stagione 2013 la base per creare un gruppo spiccatamente agonistico, senza però perdere quella verve di spensieratezza e gioia nel pedalare in gruppo che da anni contraddistingue la squadra.
Sabato 16 Febbraio, nella bellissima cornice verde del Parco Rinascita di Odolo, i 'gatti gialli' si sono riuniti svelando così le sorprese tanto attese al pubblico, a partire dalla nuovissima maglia disegnata da Alessio Dichio (http://www.d94graphicdesign.it/) .
Coloro che indosseranno i colori giallo-nero-bianchi nella nuova stagione sono gli stessi che nel 2012 hanno portato le loro biciclette ed il marchio GS Odolese in collaborazione con AICS in giro per l'Italia, con l'aggiunta di alcuni 'pezzi da 90' che sapranno fare un grosso salto di qualità al team.

E' il caso di Francesco Lombardo, atleta di casa ormai da anni ad alto livello, desideroso di gettarsi a capofitto in questa nuova sfida; come Paolo Zanotti e Stefano Turotti, atleti in grado di garantire ottime prestazioni, al pari della nostra 'lady' Silvia Pasini, a sfumare di rosa le tonalità giallo-nere.
A loro si aggiungono direttamente dal vicino Trentino: Max Torboli (una Transalp all'attivo in passato) ed il forte Gianni Senter, dal quale ci si attende un'annata importante visto il talento che l'ha proiettato nel corso della passata stagione tra i migliori partecipanti degli Internazionali d'Italia e vincitore assoluto della prova Xc dei Marock.
Atleti che daranno manforte al gruppo storico e ai giovani che da qualche anno a questa parte stanno crescendo dimostrandosi ormai pronti a competere ad alto livello nel mondo dell'mtb amatoriale, presentandosi ai nastri di partenza di circuiti quali Bresciacup e Internazionali d'Italia, partecipando al Campionato Italiano XC, oltre ovviamente alle gare organizzate dalla società odolese in ambito nazionale.
Non resta che attendere l'esordio: i gatti gialli...stanno arrivando!

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution