Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
ANCHE IL GS ODOLESE SARĀ PRESENTE NEL FINE SETTIMANA A LEVICO TERME ALLA FIERA DEL TURISMO IN BICI, PER PROMUOVERE IL CICLOTURISMO IN VALSABBIA.

Nell'ambito delle iniziative che il Gs Odolese persegue per promuovere lo sport integrato nel territorio di Valle Sabbia, sabato 11 e domenica 12 settembre l'associazione sarā presente alla Fiera del turismo in bici a Levico Terme, in Trentino.

Oltre a pubblicizzare l'attivitā del gruppo presso lo stand, sarā distribuito materiale divulgativo turistico sulla Valle Sabbia anche attraverso dvd; faranno, inoltre, bella mostra di sé le pregiate biciclette artigianali prodotte in terra bresciana da Fm Bike.

L'invito a presenziare in forma collaborativa alla Fiera č stato esteso agli amministratori della valle maggiormente sensibili al tema del turismo e viene allargato a coloro che vorranno utilizzare questa interessante vetrina utile ad amplificare l'immagine turistica in valle.

La 3a Fiera delle vacanze in bici di Levico Terme sarā una vetrina per far conoscere ad un ampio pubblico di appassionati della vacanza attiva sulle due ruote le numerose opportunitā (proposte e pacchetti turistici) offerte in primis dal Trentino (con i suoi 400 km di piste ciclabili, le centinaia di percorsi per le mountain bike, importanti manifestazioni sportive, bike hotel) e anche dalle altre regioni italiane.

fonte:www.vallesabbianews.it

 

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution