Regione Lombardia, Comunità Montana, Provincia di Brescia, Comune di Odolo, Comune di Agnosine, Comune di Bione, Comune di Preseglie
G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro
NUOVA GRAFICA PER IL SITO DEL GS ODOLESE

Il nuovo   sito del mtb conca d'Oro parte praticamente insieme al  nuovo anno: il 2008. Anno dal grande significato per questa società sportiva che  raggiunge con la gran fondo Conca D'oro Bike la 10° edizione. Negli ultimi anni alla corsa del 'gatto giallo' si sono aggiunti altri  eventi alcuni  come 24 H lago d'Idro  divenuti rapidamente leader del movimento delle ruote grasse. Ma la Conca d'Oro  Bike è la corsa con cui questa organizzazione è  riuscita a guadagnarsi stima e affetto  nel  movimento sportivo  della mountain bike italiana. Le ricorrenze di solito  sono  foriere  di auguri, ringraziamenti  e complimenti. Per questi ultimi noi  del Gs Odolese tendiamo sempre a essere schivi  anche  quando ci giungono sinceri cerchiamo di  non farcene un vanto, consci   che l'impegno  non può riposare  mai sugli allori. I ringraziamenti, invece, siamo  noi  a doverli  fare, e tanti. Un lungo  elenco   di persone ha il merito  di  aver portato la nostra organizzazione al  'livello 10'. A chi ha contribuito  lavorando  sodo di braccia e  cervello, a chi  ha sacrificato  ore giorni mesi  agli affetti familiari  e anche alle passioni per permettere  la riuscita delle manifestazioni, agli sponsor, alcuni dei  quali  ci sostengono sin dall'inizio, alle Istituzioni Pubbliche  che hanno  creduto alle nostre iniziative, agli atleti che hanno  apprezzato  le nostre gare partecipando in  numero sempre crescente, va il nostro infinito grazie. A  tutti loro  garantiamo   che  continueremo a proporre  iniziative che  promuovano i temi sin qui  condivisi: lo sport e la sua  valorizzazione sociale soprattutto nelle giovani generazioni, l'incentivazione della mountain bike in chiave agonistica  m anche  escursionistica, la promozione del territorio.  Obiettivi  che faranno sempre  parte del codice genetico della nostra organizzazione.

 

Il nuovo sito  non sarà l'unica novità pensata per celebrare  10 anni di  Conca d'Oro  Bike. Anche il percorso sarà proposto in una nuova veste marathon con nuova partenza, un tracciato con inserimenti di inediti  tracciati. Indice di percorribilità elevato, dislivello  di poco  superiore ai  1500 mt. La proposta Classic continuerà ad affiancare  la marathon. Nel 2008 Conca d'Oro Bike diverrà per la prima volta internazionale UCI. Grande attesa per  questa nuova 'vetrina' che farà giungere a Odolo i migliori atleti internazionali di specialità. La conca d'Oro Bike sarà inoltre inserita  nel  nuovo circuito Gardamarathontour , nato  per iniziativa di  Pedale Medolese e Gs Odolese. due realtà organizzative molto  vicine e simili. Naturalmente i vincitori   della decima  edizione della gara valsabbina indosseranno  una maglia  commemorativa  dell'evento che verrà realizzata e personalizzata  dalla Keit a ricordo di  questa importante data.

Un decimo anniversario  che parte all'insegna del  nuovo,come d'abitudine per lo staff Odolese,che augura  a  tutti   un grande 2008.

 

©Copyright 2024-2025 A.s.d. G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro PI:01750470989 | contattaci | privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva - Cms Evolution